Vai al contenuto

Michelle Hunziker, astinenza sessuale per colpa di…

MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker ha raccontato il suo passato nella setta e le pratiche cui era solita sottoporsi, compresa la totale astinenza sessuale…

“La purezza per la setta era fondamentale. Mi facevano spesso vestire di bianco e nei migliori anni della mia vita ho praticato l’astinenza sessuale”, aveva raccontato Michelle Hunziker a Quarto Grado, ripercorrendo con il pensiero uno dei periodi più dolorosi della sua vita.

“Ognuno di noi ha una parte animale, controllando questa parte animale si può essere puri“, aveva spiegato la showgirl a gennaio, ospite di Gianluigi Nuzzi, rivelando alcuni particolari della setta dei Gelsomini (uno dei molti nomi con cui è conosciuta).

Michelle Hunziker: le rivelazioni sulla setta

MICHELLE HUNZIKER

All’epoca dei fatti Michelle era una 23enne fragile, moglie di Eros Ramazzotti e da poco mamma di Aurora. Era tanto giovane e ingenua da non sapere a cosa stesse andando incontro, quando le consigliarono per via della caduta dei capelli (dovuta forse allo stress) di contattare la pranoterapeuta Clelia.

Al Corriere della sera Michelle Hunziker aveva parlato di Clelia, affermando: “Le raccontai del rapporto chiuso con mio padre alcolizzato, lei mi disse ‘Vai a trovarlo e abbraccialo’.

Ho riottenuto l’amore di un padre e di un nonno per mia figlia, ma erano consigli che avrebbe potuto darmi un qualunque psicologo. Lì mi ha fregato: quando poi mio padre morì, mi sentii di nuovo sola e persa ma avevo lei al mio fianco”.

La fine del matrimonio di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Durante l’intervista a Quarto Grado, la showgirl ha rivolto un pensiero anche alla fine della sua storia d’amore con Eros, forse proprio a causa del dramma che viveva: “Purtroppo dopo 7 anni c’è stato un piccolo momento di crisi e noi siamo stati sfortunati, abbiamo avuto una persona che ha visto una crepa nel matrimonio”.

Una fine dovuta forse anche a un’infatuazione per un altro uomo che, come rivelato da Michelle, era il figlio della sedicente pranoterapeuta: “Dopo un po’ di astinenza sessuale mi sono anche infatuata del figlio di Clelia, ma anche con lui non potevo fare nulla. Era tutto platonico”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2018 15:55

Behati Prinsloo, l’angelo di Victoria’s Secret cresciuto in una fattoria